Mayura 2475 Vacuno Negro
€ 299
- Materiale Esterno: Pelle
- Colore: Nero delavato
- Fodera: Pelle
- Suola: Cuoio
- Condizione: Nuovo
- Origine: Spagna
Stivale camperos a punta tonda realizzato in pelle di vitello nera delavata per dar effetto invecchiato con greca ricamata sul collo del piede, caratterizzato da frangia che parte da circa metà polpaccio e scende fino alla suola, impreziosito da borchie color ottone, suola in cuoio, tacco alto circa 5 cm e gambale alto circa 35 cm da terra, fodera interna in pelle.
NB. Essendo stivali artigianali, quindi unici, ci potrebbero esser piccole differenze di colore rispetto al modello rappresentato in foto.
Stivale Mayura, ditta spagnola leader nella fabbricazione di stivali dal 1945, rigorosamente costruiti con la tecnica GOODYEAR: utilizzando due grossi aghi, la suola viene perforata e cucita manualmente alla pelle e alla forma dello stivale. L'intreccio di robusti fili dà quella forza necessaria per mantenere la suola ben compatta, ottenendo così uno stivale ben fabbricato. Stivali artigianali fatti a mano che, nonostante l'utilizzo delle più moderne tecnologie, mantengono l'essenza del mestiere della tradizione di calzature made in Spagna.